Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando per contributo abbattimento IMU anno 2013 - Riapertura termini

Bando per contributo abbattimento IMU anno 2013 - Riapertura termini

Premesso
che con deliberazione della Giunta Comunale n. 210 del 13/12/2013 è stato istituito un fondo per abbattimento IMU anno 2013 riservato a quei contribuenti persone fisiche che abbiano concesso in comodato d’uso immobili a parenti entro il primo grado che lo utilizzano come abitazione principale.

Visto che con Delibera di Giunta Comunale n. 41 del 18.03.2014 sono stati riaperti i termini per l'accesso al Bando in parola.

Chiunque sia interessato ed in possesso dei requisiti richiesti, può depositare apposita istanza presso il Comune di Lendinara - Ufficio Protocollo - o - Sportello Polifunzionale - oppure tramite telefax al numero 0425600977 o mediante Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il termine perentorio del 30/04/2014.

Si specifica che non saranno prese in considerazione istanze pervenute, anche inviate tramite il servizio postale, oltre suddetta scadenza.

scarica badopdf

scarica domandapdf

Gli interessati potranno ottenere tutte le informazioni necessarie presso l’Ufficio Servizi Sociali o presso l’Ufficio Tributi del Comune di Lendinara con i seguenti orari e recapiti:

Ufficio Servizi Sociali: con sede in Via G. B. Conti, 26, tel. 0425605611, fax. 0425600977. Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ufficio Tributi: con sede in Piazza Risorgimento, 1, tel. 0425605611, fax. 0425600977. Orari di apertura al pubblico: martedì e venerdì: 10.00 - 12.30, giovedì: 15.00 - 17.00 e.mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.