Sei qui: Home Bandi e concorsi Avviso selezione pubblica per formazione graduatoria supplenze Educatore/ice Asilo Nido

AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che e’ indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di supplenze o di incarichi straordinari temporanei, sia a tempo pieno che a part-time, nel profilo di educatrice/educatore – Cat. C – Posizione Economica “1” – presso l’Asilo Nido del Comune di Lendinara.
Si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti dal bando (vedi sotto), a presentare apposita istanza (nelle forme e con i contenuti previsti dal bando medesimo).
Scadenza presentazione domande, termine tassativo a pena di esclusione: 04/08/2014 ore 12:00.
Si specifica che non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre suddetta scadenza, anche se inviate tramite il servizio postale.
Il testo del bando e della relativa domanda sono stati pubblicati all'Albo Pretorio on-line dell’Ente in data 02.07.2014.
Avviso selezionepdf
Modello domandapdf