Sei qui: Home Bandi e concorsi Avviso pubblico elezione membro C.d.A. Istituzione B. Boldrin

Avviso pubblico elezione membro C.d.A. Istituzione B. Boldrin

Il Sindaco rende noto che occorre procedere alla elezione di 01 (uno) membro, di età non inferiore ai 30 anni, del C.d.A. dell'istutuzione dott. Brunetto Boldrin:

leggi bando pdf fac-simile domanda pdf

chiunque sia interessato ed in possesso dei requisiti richiesti, può presentare apposita istanza redatta su carta semplice in conformità al modello di cui sopra, con allegato curriculum (nelle forme e con i contenuti previsti nel bando), presso la Segreteria del Comune, entro il termine perentorio del 24 agosto 2015 ore 12:00 (trenta giorni dalla data di affissione all'Albo online e di pubblicazione sul sito web istituzionale del Comune). Si specifica che non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre suddetta scadenza.