Sei qui: Home Bandi e concorsi Avviso pubblico riapertura termini per l'elezione della Commissione Locale per il Paesaggio

avviso 2
Visto il precedente bando Protocollo Generale n. 0008641 del 24.04.2017 per l’elezione di n. 3 (tre) membri della Commissione Locale per il Paesaggio pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web istituzionale del Comune per trenta giorni dal 24.04.2017 al 25.05.20417.
Considerato che entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 25.05.2017 presso la Segreteria del Comune è pervenuta una sola istanza, la quale è da ritenersi valida agli effetti della presente procedura; il SINDACO rende noto che è riaperto il termine ......

Invio domande entro le ore 12:00 di venerdì 16 giugno 2017

IL SINDACO

Rende noto che ai sensi dell’art. 21 del Regolamento Edilizio Comunale è necessario provvedere alla elezione della Commissione Locale per il Paesaggio costituita da n. 3 componenti eletti dal Consiglio Comunale, esperti in materia di bellezze naturali e tutela dell’ambiente, di cui uno riservato alla minoranza, scelti tra le figure professionali previste al punto 3, dell’allegato A), alla DGR Veneto n. 2037 del 23.12.2015.
Si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti dal bando (vedi sotto), a presentare apposita istanza con allegato curriculum (nelle forme e con i contenuti previsti dal bando medesimo), entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 16 giugno 2017.
Si specifica che non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre suddetta scadenza, che costituisce termine perentorio; nonché non sottoscritte o prive di curriculum o dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il testo del bando e della relativa domanda sono stati pubblicati all'Albo Pretorio on-line dell’Ente in data 31.05.2017.

Leggi bando pdf

Scarica facsimile domanda pdf