Sei qui: Home Bandi e concorsi Assegnazione posteggio presso parco San Francesco - Riapertura dei termini

Assegnazione posteggio presso parco San Francesco - Riapertura dei termini

parco san francesco home

BANDO PUBBLICO RIAPERTURA DEI TERMINI
Riservato ad operatori per il commercio su aree pubbliche in possesso di furgone attrezzato e delle relative autorizzazioni.
La domanda di partecipazione deve pervenire entro martedì 25 luglio 2017 - ore 13

Bando pubblico per l'assegnazione sperimentale e temporanea di un posteggio nell'area di piazzale Statuto - parco San Francesco, per l'esercizio dell'attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande.

- Bando e relativi allegati pdf

Termine ultimo per la presentazione delle domande: ORE 13 di MARTEDÌ 25 LUGLIO 2017

Polizia Locale
sede Sede: Piazza Risorgimento, 2