Sei qui: Home Bandi e concorsi La Biblioteca al Centro dei Piccoli Centri

AVVISO COLLOQUI SERVIZIO CIVILE

20 luglio 2017 ore 15
Presso Sede Servizi Sociali - Via G. B. Conti, 28 - Lendinara

LA BIBLIOTECA AL CENTRO DEI PICCOLI CENTRI   (N°2 VOLONTARI)

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: CALENDARIO DEI COLLOQUI DEI CANDIDATI

I colloqui di selezione relativi al bando di servizio civile si svolgeranno nel giorno 20 luglio presso la sede Servizi Sociali del Comune di Lendinara alla Via G.B. Conti, 28 alle ore 15.00.
Nei prossimi giorni saranno pubblicati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi.
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art. 5 del bando)

Vedi comunicazione data colloqui integrale

Vedi Data Colloqui

Vedi anche http://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2017_05_24/veneto.htm">www.amesci.org/serviziocivile/bandi/

AMESCI, Via G. Porzio IS. E3, 80143, Napoli

Per informazioni e per prendere visione dei progetti, del bando nazionale, visitare i seguenti siti internet:
- www.comune.lendinara.ro.it
- www.serviziocivile.gov.it
- www.amesci.org
o contattare l’ente a:

Le informazioni contenute nel presente avviso non sono sostitutive né esaustive del Bando per la selezione di 26.304 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’Estero.

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter