Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando erogazione Fondo acquisto Defibrillatore Automatico Esterno omologato

Bando erogazione Fondo acquisto Defibrillatore Automatico Esterno omologato

defribrillatore home
Avviso pubblico termini di presentazione delle domande per erogazione fondo per l'acquisto di Defibrillatore Automatico Esterno omologato

È possibile presentare domanda entro il 30 NOVEMBRE 2017

Con Delibara di Giunta Comunale n. 179  del 08.08.2017 è stato approvato il bando per l'erogazione del Fondo per l'acquisto di "Defibrillatore Automatico Esterno" omologato. Sono ammesse a partecipare al bando le società sportive e le associazioni sportive regolarmente costituite che operino prevalentemente nel territorio del Comune di Lendinara.....

Per maggiori informazioni vedi:
Avviso pubblico pdf
Modulo domanda pdf    Modulo domanda  word icon

Servizio Tributi
fax Fax. 0425 600977
sede Sede: Piazza Risorgimento, n. 1
orario il mertedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter