Sei qui: Home Bandi e concorsi REVOCA Bando erogazione Fondo acquisto Defibrillatore Automatico Esterno omologato

defribrillatore home
Avviso pubblico termini di presentazione delle domande per erogazione fondo per l'acquisto di Defibrillatore Automatico Esterno omologato

Con Delibara di Giunta Comunale n. 179  del 08.08.2017 è stato approvato il bando per l'erogazione del Fondo per l'acquisto di "Defibrillatore Automatico Esterno" omologato. Sono ammesse a partecipare al bando le società sportive e le associazioni sportive regolarmente costituite che operino prevalentemente nel territorio del Comune di Lendinara.....

Per maggiori informazioni vedi:
Avviso pubblico pdf
Modulo domanda pdf    Modulo domanda  word icon

AVVISO IMPORTANTE

La Giunta Municipale con propria Deliberazione n. 202 del 22 settembre 2017 ha disposto la revoca della propria deliberazione n. 179 del 08/08/2017 e del bando, approvato con la stessa, per l’erogazione del fondo per l’acquisto di defibrillatore esterno omologato.

Servizio Tributi
fax Fax. 0425 600977
sede Sede: Piazza Risorgimento, n. 1
orario il mertedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00