Sei qui: Home Bandi e concorsi Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale

Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale

ripristino strade home
AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE DELLA GARA INFORMALE PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO POST INCIDENTE, MEDIANTE PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE E REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI EVENTUALMENTE COMPROMESSE, PER LA DURATA DI ANNI TRE.
È possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 13 del giorno 11/10/2017

Con il presente avviso si invitano gli operatori economici interessati ed in possesso dei necessari requisiti alla gara informale per la concessione del servizio suddetto, nel rispetto dei principi di cui all'art. 30, comma 1, del D.lgs. 50/2016.

L'aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La Stazione Appaltante si riserva la facoltà di procedere all'aggiudicazione anche nel caso di presentazione di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e vantaggiosa.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n° 267 del 13/12/2016

Vedi i seguenti allegati:

1) Avviso pubblico pdf

2) Capitolato pdf