Sei qui: Home Bandi e concorsi Contributi regionali a favore di nuclei familiari con figli rimasti orfani di un genitore, per il tramite delle amministrazioni comunali. Anno 2017

bando orfani home Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1350 del 22/08/2017 è stato approvato il bando per la concessione di contributi a favore di nuclei familiari in situazione di difficoltà economica con figli a carico rimasti orfani di un genitore e che non abbiano concluso l'obbligo scolastico.
Le domande vanno presentate presso gli uffici dei Servizi Sociali
Scadenza presentazione domande: ore 12 del 31 Ottobre 2017

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 1350 del 22 agosto 2017
Approvazione del bando per l'assegnazione di contributi regionali a favore di nuclei familiari con figli rimasti orfani di un genitore, per il tramite delle amministrazioni comunali. Art. 59, Legge regionale n. 30 del 30 dicembre 2016 recante "Collegato alla legge di stabilità regionale 2017".

Vedi:

avviso pdf

bando pdf

modulo domanda pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00