Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando famiglie numerose - contributo alle famiglie con parti trigemellari e alle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. ANNO 2017

bando famiglie numerose 2017 home

Con DGR n. 1488 del 18 settembre 2017 sono state definite le modalità di realizzazione di un programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro e delle famiglie con parti trigemellari, anno 2017.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 ottobre 2017.

PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON PARTI TRIGEMELLARI E DELLE FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARIO SUPERIORE A QUATTRO. ANNO 2017.

Vedi: modulo domanda pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00

image gallery e