Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando per la selezione di n. 5 persone disoccupate

Bando per la selezione di n. 5 persone disoccupate

persone home BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 5 PERSONE DISOCCUPATE CON I REQUISITI PREVISTI DALLA DGRV 311/2017 PER LO SVOLGIMENTO DI UN LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ – APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 253 DEL 17/11/2017.

Le domande dovranno pervenire entro il 16 dicembre 2017

Con DGRV n. 311 del 14/03/2017 e successivi atti dirigenziali, la Regione Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro.
Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro al fine favorirne l’inclusione dei beneficiari.

Il Comune di Lendinara ha aderito ad un Progetto di sistema denominato “ALTO POLESINE ORIENTALE” che è stato approvato e finanziato dalla Regione Veneto: si tratta della proposta di un percorso lavorativo di sei mesi in una cooperativa sociale (con impegno di 20 ore settimanali) per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità nel comune di residenza; tale attività occupazionale, regolarmente retribuita secondo quanto previsto dal contratto collettivo di lavoro, sarà preceduta e affiancata da un percorso di ricerca attiva del lavoro che prevede anch’esso un’indennità di frequenza.

Vedi:

bando e modulo domanda pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00