Bando per la selezione di n. 5 persone disoccupate
Con DGRV n. 624 del 08/08/2018 e successivi atti dirigenziali, la Regione Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro.
Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro al fine favorirne l’inclusione dei beneficiari.
Il Comune di Lendinara ha aderito ad un Progetto di sistema denominato “PUBBLICA UTILITÀ PER IL POLESINE 1” che è stato approvato e finanziato dalla Regione Veneto: si tratta della proposta di un percorso lavorativo di sei mesi in una cooperativa sociale (con impegno di 20 ore settimanali) per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità nel comune di residenza; tale attività occupazionale, regolarmente retribuita secondo quanto previsto dal contratto collettivo di lavoro, sarà preceduta e affiancata da un percorso di ricerca attiva del lavoro che prevede anch’esso un’indennità di frequenza.
Vedi:
bando e modulo domanda
Per informazioni:
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione Tel. 0425 605650
Fax. 0425 605654
E-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
-
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede: Via G. B. Conti, 26
dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,00
Per essere aggionati su iniziative, manifestazioni della città e sugli eventi del Teatro Comunale Ballarin, iscrivetevi alla nostra Newsletter
Scarica la nuova app del comune di Lendinara
(inquadra il QR code per il download dell’applicazione per iOS e Android).
In alternativa cerca Municipium su App Store o Play Store del tuo smartphone.