Sei qui: Home Bandi e concorsi AVVISO COLLOQUI - Servizio Civile 2018

Mercoledì 14 novembre dalle ore 9 alle ore 11,30
Presso Servizi Sociali - Via G. B. Conti, 26 Lendinara

AVVISO CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE

I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2018, scaduto lo scorso 28 settembre, e al Bando di Servizio Civile Regionale, in scadenza il prossimo 29 ottobre, si svolgeranno a Lendinara il giorno Mercoledì 14 novembre dalle ore 09:00 alle ore 11:30 presso il Comune di Lendinara, Sede Servizi Sociali, Via G. B. Conti, 26, 45026 Lendinara (RO).

Nei prossimi giorni saranno pubblicati su questa pagina:

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.

Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione.

Si invitano i candidati a visonare attentamente i calendari di convocazione al fine di produrre le eventuali integrazioni in sede di colloquio.

Vedi Bando scaduto il 28 settembre 2018 pdf

Vedi Bando in scadenza il 29 ottobre 2018 pdf

Segreteria Generale
fax Fax. 0425 600977
sede Sede: Piazza Risorgimento, 1

I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2018, scaduto lo scorso 28 settembre, e al Bando di Servizio Civile Regionale, in scadenza il prossimo 29 ottobre, si svolgeranno a Lendinara il giorno Mercoledì 14 novembre dalle ore 9:00 alle ore 11:30 presso Comune di Lendinara, Sede Servizi Sociali, Via G. B. Conti, 26, 45026 Lendinara RO. Nei prossimi giorni saranno pubblicati su questa pagina:

·         L’elenco dei candidati ammessi a colloquio con il relativo calendario

·         gli elenchi dei candidati esclusi

Si invitano i candidati a visionare attentamente i calendari di convocazione al fine di produrre le eventuali integrazioni in sede di colloquio.

Normal 0 false 14 false false false IT