Sei qui: Home Bandi e concorsi Avviso di manifestazione di interesse per appalto lavori realizzazione tribuna coperta presso impianto sportivo

Avviso per manifestazione di interesse a procedura negoziata: Appalto dei lavori di realizzazione di una tecnostruttura funzionale a servizio dell'impianto sportivo di via Perolari - 1° stralcio funzionale: tribuna coperta.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate esclusivamente alla Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine - S.U.A. presso la Provincia di Rovigo - scadenza per la presentazione: 24 aprile 2019 ore 12:00.

- Avviso

La documentazione completa è disponibile nella sezione "Bandi di gara" del sito della S.U.A. (all'indirizzo internet https://sua.provincia.rovigo.it/sua_bandi_di_gara.php)

Informazioni e contatti:

- S.U.A. dei Comuni del Polesine presso la Provincia di Rovigo (telefono 0425 386561, telefax 0425 386230, posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )