Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando gara affidamento diretto servizi supporto e collaborazione presso Cittadella della Cultura e Gestione sistema di biglietteria - pratiche SIAE e rendicontazione incassi Teatro Comunale Ballarin

servizi home Il Responsabile del Servizio con avviso Prot. Gen. n.0024124 del 2308.2019 rende noto

che è indetta una gara - suddivisa in n. 2 lotti - per l'affidamento diretto dei servizi di supporto al pubblico e collaborazione alla gestione del patrimonio documentario della "Cittadella della Cultura", visite guidate, promozione degli eventi, gestione operativa ufficio I.A.T. , laboratori scuole - Gestione del sistema di biglietteria, pratiche SIAE, rendicontazione incassi per la stagione di Prosa e per gli eventi con ingresso a pagamento del Teatro Comunale "Ballarin"

Leggi avviso di affidamento diretto pdf

Foglio patti e condizioni pdf

Modello dichiarazione e offerta economica pdf

L'offerta economica per ciscun lotto, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 12 SETTEMBRE 2019 al seguente indirizzo di P.e.c.: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.