Sei qui: Home Bandi e concorsi Servizio Civile_Bando Ordinario 2019. Comunicazione Graduatoria provvisoria

Servizio Civile_Bando Ordinario 2019. Comunicazione Graduatoria provvisoria

servizio civile universale home BANDO DI SELEZIONE 2019 - NOME PROGETTO: LIBRI IN RETE

Graduatoria provvisoria, considerata tale fino alla validazione dell’Ufficio per il Servizio Civile Universale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale

In allegato la graduatoria provvisoria, considerata tale fino alla validazione dell’Ufficio per il Servizio Civile Universale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che evidenzia i candidati utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili per i progetti relativi all'Ente.

Nella graduatoria sono inseriti anche i candidati risultanti idonei e non selezionati per mancanza di posti e i candidati non idonei.

Alla graduatoria deve essere assicurata, da parte dell’ente, adeguata pubblicità sul proprio sito web, nella sezione dedicata al servizio civile.

Restiamo a disposizione per ogni informazione o chiarimento, l’occasione è gradita per porgere i nostri cordiali saluti.

Nel ricordare che per ogni ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 al numero di telefono 081 19811450, oppure inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Graduatoria provvisoria progetto "libri in Rete" pdf

Segreteria Generale