Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando per l'erogazione di un contributo straordinario a favore dei cittadini lendinaresi che partecipano a corsi di Operatore Socio Sanitario (OSS)

oss home IL SINDACO RENDE NOTO

Che con delibera della Giunta Comunale n. 218 del 23/12/2020 è stato approvato il bando per erogazione di un contributo straordinario a favore dei cittadini lendinaresi che partecipano a corsi OSS. Termine presentazione domanda 30/12/2020

Vedi bando e modulo domanda pdf

Servizio Tributi
telefono Tel. 0425 605645-6