Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando elezione Commissione Comunale per la realizzazione delle Pari Opportunità

Bando elezione Commissione Comunale per la realizzazione delle Pari Opportunità

pariopportunita home AVVISO
Il Sindaco rende noto che occorre procedere alla elezione di un 09 (nove) membri del della Commissione Comunale per la realizzazione delle Pari Opportunità, di cui n. 02 (due) in rappresentanza della minoranza consiliare
Candidature entro le ore 24:00 del 01 marzo 2021

Chiunque sia interessato ed in possesso dei requisiti richiesti, può presentare apposita istanza redatta su carta semplice in conformità al modello di cui sopra, con allegato curriculum (nelle forme e con i contenuti previsti nel bando), con le modalità indicate nel bando medesimo, entro il termine tassativo delle 24:00 del 01 MARZO 2021 (trentuno giorni dalla data di pubblicazione all'Albo online e sul sito web istituzionale del Comune).

Vedi:

bando pdf