Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando di mobilità - Esecutore Amministrativo - Messo Comunale - Addetto al Protocollo cat. B) AVVISO ai Candidati ammessi

messo notificatore home Avviso ai candidati data colloquio

Come previsto dall’Avviso di Mobilità Esterna per la copertura di un posto a tempo pieno, con il profilo di Esecutore Amministrativo – Messo Comunale, si rende noto ai candidati ammessi che il colloquio è stato fissato per il giorno 4 marzo 2021 presso la Sede Municipale – Sala Consiliare – Piazza Risorgimento n. 1 - secondo la seguente articolazione oraria:

01 - OCCHIALI PAOLAore 10:00

02 - GOBBO ERIKA - ore 10:30