Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando elezione Comitato di Gestione Asilo Nido Comunale

Bando elezione Comitato di Gestione Asilo Nido Comunale

asilo nido home AVVISO
Il Sindaco rende noto che occorre procedere alla elezione di un 03 (tre) membri del del Comitato di Gestione dell'Asilo Nido Comunale, di cui n. 01 (uno) in rappresentanza della minoranza consiliare
Candidature entro le ore 24:00 del 24.05.2021

Chiunque sia interessato ed in possesso dei requisiti richiesti, può presentare apposita istanza redatta su carta semplice, in conformità al modello sotto riportato - con allegato curriculum - nelle forme, contenuti e con le modalità indicate nel bando medesimo, entro il termine tassativo delle 24:00 del 25 maggio 2021 (trentadue giorni dalla data di pubblicazione all'Albo online e sul sito web istituzionale del Comune).

Vedi:

bando pdf