Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali, pubblici esercizi ed erogazione servizi interessati ad accettare i buoni acquisto emessi dal Comune di Lendinara

buoni spesa home AVVISO PUBBLICO
Le attività produttive che manifesteranno interesse possono presentare domanda entro il 31 luglio 2021

IL SINDACO RENDE NOTO

In attuazione della delibera del Consiglio Comunale del 28/06/2021 ad oggetto “Erogazione di un contributo straordinario - causa covid - alle famiglie lendinaresi per l'acquisto di beni e servizi da aziende con sede legale e operativa in Lendinara”,

Con il presente avviso il Comune intende costituire un elenco di esercizi commerciali, pubblici esercizi ed erogazione servizi interessati ad accettare i buoni acquisto emessi dal Comune di Lendinara per l’acquisto di prodotti di qualsiasi natura (sono esclusi: i tabacchi, le bevande alcoliche e superalcoliche, sale VLT).

CONTENUTI

Le attività produttive che manifesteranno interesse in risposta al presente avviso sono condizionati all’accettazione dei buoni acquisto che il Comune rilascerà alle famiglie lendinaresi.

I buoni acquisto legittimeranno il loro possessore all'acquisto dei prodotti/servizi presso le attività inserite nell’elenco definito a seguito del presente avviso.

Il buono acquisto concorrerà al pagamento del conto fino al suo ammontare nominale e l’eventuale integrazione del prezzo potrà essere solo in aumento mediante contante a cura del cliente.

Il Comune rimborserà il solo valore del buono. Non sono ammessi inoltre “resti” in denaro all’utente sul valore del buono.

REQUISITI

Possono presentare istanza i soggetti con sede legale e operativa nel Comune di Lendinara ed iscritti presso la Camera di Commercio.

MODALITÁ DI PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA

Le attività produttive interessate potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, utilizzando il modulo in allegato, da far pervenire entro e non oltre il 31/07/2021 via PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d'identità del legale rappresentante.

Gli interessati potranno ottenere tutte le informazioni necessarie presso l’Ufficio Tributi del Comune di Lendinara con i seguenti orari e recapiti:
Ufficio Tributi: con sede in Piazza Risorgimento, 1, tel. 0425605611, fax. 0425600977. Orari di apertura al pubblico: martedì e venerdì: 10.00 - 12.30, giovedì: 15.00 - 17.00 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Si riceve solo su appuntamento.

Il presente bando verrà trasmesso al Presidente del Consiglio Comunale, ai Capigruppo, pubblicato all’albo pretorio e sul sito web ufficiale del Comune fino a scadenza.

Vedi:
Avviso pubblico e modulo domanda pdf

Modulo domanda word icon

Servizio Tributi