Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando elezione Comitato di Gestione Asilo Nido Comunale - RIAPERTURA TERMINI

Bando elezione Comitato di Gestione Asilo Nido Comunale - RIAPERTURA TERMINI

asilo nido home AVVISO
Il Sindaco rende noto che è riaperto il termine per la presentazione delle istanze per l'elezione di 03 (tre) membri del del Comitato di Gestione dell'Asilo Nido Comunale, di cui n. 01 (uno) in rappresentanza della minoranza consiliare
Candidature entro le ore 12:00 del 26.07.2021

Chiunque sia interessato ed in possesso dei requisiti richiesti, può presentare apposita istanza redatta su carta semplice, in conformità al modello sotto riportato - con allegato curriculum - nelle forme, contenuti e con le modalità indicate nel bando medesimo, entro il termine tassativo delle 12:00 del 26 LUGLIO 2021 (diciassette giorni dalla data di pubblicazione all'Albo online e sul sito web istituzionale del Comune).

Vedi:

bando pdf