Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando di selezione per l'attribuzione degli incarichi di rilevatore censuario in occasione del Censimento Permanente della Popolazione 2021

censimenti home È INDETTA UNA SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI RILEVATORE CENSUARIO IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTEDELLA POPOLAZIONE 2021 CHE SI SVOLGERÀ NEL PERIODO OTTOBRE – DICEMBRE 2021. Domanda di partecipazione entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 19 agosto 2021.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di cui sopra per il Censimento Permanente della Popolazione per l’anno 2021 del Comune di Lendinara, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli. I rilevatori saranno nominati entro il 31 agosto 2021 e le attività di rilevazione e di registrazione si svolgeranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni da parte dell’ISTAT.

Vedi:

bando selezione rilevatori censimento 2021 word iconindex cert rar

bando selezione rilevatori censimento 2021 pdf

All. A domanda partecipazione word icon

All. A domanda partecipazione pdf

All. B - modello privacy word icon