Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando dichiarazione disponibilità nomina a componente del C.d.A. Casa Albergo per Anziani di Lendinara in surroga di componenti dimissionari

casalbergo per anziani home Disponibilità alla nomina a componente del Consiglio di Amministrazione dell'IPAB "Casa Albergo per Anziani di Lendinara" in surroga di componenti dimissionari....

Invio dichiarazioni disponibilità entro le ore 12:00 di venerdì 10 settembre 2021

IL SINDACO

Invita a presentare dichiarazione di disponibilità alla nomina a componente del Consiglio di Amministrazione dell'IPAB "Casa Albergo per Anziani di Lendinara", composta da n. 5 (cinque) membri compreso il Presidente, in surroga di componenti dimissionari

leggi bando pdf

scarica facsimile domanda pdf  facsimile domanda word icon

vedi Delibera Consiglio Comunale n. 29 del 13.06.2019 pdf

vedi Statuto della Casa Albergo per Anziani di Lendinara  pdf (Collegamento esteno)

chiunque sia interessato ed in possesso dei requisiti richiesti, può depositare apposita dichiarazione di disponobilità con allegato curriculum di presentazione (nelle forme e con i contenuti previsti dall'avviso pubblico Protocollo Generale n. 0020141 dell'11.08.2021, entro il termine perentorio delle ore 12:00 di venerdì 10 settembre 2021.
Si specifica che non saranno prese in considerazione dichiarazioni di disponibilità pervenute o depositate oltre suddetta scadenza, nonché prive di sottoscrizione e del curriculum di presentazione sottoscritto in calce.
Il testo dell'avviso pubblico e della relativa dichiarzione di disponibilità sono stati pubblicati all'Albo Pretorio on-line dell’Ente in data 11.08.2021.