Sei qui: Home Bandi e concorsi RIAPERTURA TERMINI SCADENZA Bando di selezione per l'attribuzione degli incarichi di rilevatore censuario in occasione del Censimento Permanente della Popolazione 2021

censimenti home SONO RIAPERTI I TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI RILEVATORE CENSUARIO IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 CHE SI SVOLGERÀ NEL PERIODO OTTOBRE – DICEMBRE 2021. Domanda di partecipazione entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 3 settembre 2021.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di cui sopra per il Censimento Permanente della Popolazione per l’anno 2021 del Comune di Lendinara, possono essere residenti in un qualsiasi Comune italiano (iscritti all'anagrafe comunale) devono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori entro le ore 13:00 del 03 settembre 2021. I rilevatori saranno nominati entro il 06 settembre 2021 e le attività di rilevazione e di registrazione si svolgeranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni da parte dell’ISTAT.

Vedi:

bando selezione rilevatori censimento 2021 - riapertura termini pdf

All. A domanda partecipazione word icon

All. A domanda partecipazione pdf

All. B - modello privacy word icon