Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando per la concessione di un contributo straordinario per le spese di trasporto pubblico per abbonamento a favore di studenti della scuola secondaria di secondo grado.

trasporto pubblico home AVVISO PUBBLICO

Termine di presentazione della domanda: 20/12/2021

Con delibera della Giunta Comunale n. 207 del 30/11/2021 è stato approvato il presente bando per la concessione di un contributo straordinario per le spese di trasporto scolastico per abbonamento a favore di studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Vedi:

Avviso pubblico pdf