Decoro Urbano

decoro urbano home
Il Comune di Lendinara è attivo sul portale di Decoro Urbano
PARTECIPA AL DECORO DELLA TUA CITTA'
Decoro Urbano è il social network per il dialogo con le Pubbliche Amministrazioni
Gratuito, trasparente, open data ed open source.
Scarica la App gratuita...

Il Comune di Lendinara è attivo su Decoro Urbano dal 15 maggio 2015.

Decoro Urbano è l’applicazione gratuita per una cittadinanza attiva, un filo diretto tra cittadini e amministrazioni pubbliche.

Il progetto è in costante sviluppo ed è attualmente possibile segnalare rifiuti abbandonati, buche sul manto stradale, affissioni abusive, atti di vandalismo, problemi di segnaletica stradale e incuria nelle zone verdi.
L’utente invia e/o commenta una segnalazione registrandosi al servizio ed utilizzando Decoro Urbano dal proprio pc o tramite applicazioni smartphone.
Tutte le segnalazioni sono liberamente consultabili e condivisibili in rete.

Decoro Urbano è un progetto open source ed i dati relativi alle segnalazioni sono dati aperti (open data).

Scarica le applicazioni gratuite di Decoro Urbano per inviare segnalazioni da ovunque ti trovi, direttamente dal tuo cellulare (per utilizzare l'app è necessario registrarsi oppure in alternativa utilizzare il proprio account Facebook per effettuare il login).

Le segnalazioni inviate dallo smartphone vengono automaticamente localizzate tramite GPS e sono liberamente consultabili dall’app e sul sito www.decorourbano.org

Invia una segnalazione anche da internet

Per approfondire... Che cos'è Decoro Urbano?

Decoro Urbano è anche su:

facebook logo facebook

twitter twitter