Swap Party

swap party home
DAI NUOVA VITA AGLI ABITI CHE NON USI PIÙ! SCAMBIALI A COSTO ZERO!

GIORNI DI CONSEGNA: presso ex pescheria nei giorni 16-17-21-22-23-24 Agosto 2016 dalle ore 16 alle ore 18
GIORNI DI SCAMBIO: presso Palazzetto dello Sport nello Stand del Mercato in Fiera nei giorni 5-6 Settembre 2016 dalle ore 21 alle ore 23,30

Lo SWAP è un momento di incontro e di svago quasi un gioco, a costo zero.

Serve solo scovare negli armadi quei capi che non abbiamo mai usato o poco, che sicuramente non useremo mai più, di cui dovremmo comunque disfarci.

Lavati e stirati, con un minimo di 4 e un massimo di 10, vanno portati al punto di raccolta indicato sul volantino, per poi partecipare allo scambio nelle serate del 5 e 6 settembre nello stand del Mercato in Fiera presso il Palazzetto dello Sport dalle ore 21,00 alle 23,30.

COSA PORTARE: abbigliamento donna, capi in pelle, borse, occhiali da sole, accessori vari, cappelli, sciarpe, guanti, cerchietti, foulard e bigiotteria.

COSA NON PORTARE: gioielli, intimo e costumi da bagno.

Organizzato da: Commissione Pari Opportunità, Pro Loco, Barbara di salone Glamour.

Vedi locandina pdf

Vedi regolamento pdf

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter