Corsi C.P.I.A. per cittadini stranieri

corsi cpia home CORSO DI LINGUA ITALIANA
per cittadini stranieri che hanno compiuto 16 anni di età

CORSO di PRIMO LIVELLO

A Lendinara il C.P.I.A. di Rovigo e il Comune di Lendinara organizzano CORSI DI LINGUA ITALIANA per cittadini stranieri che hanno compiuto 16 anni di età e CORSO di PRIMO LIVELLO per l’ottenimento del diploma della scuola secondaria di 1° grado (ex scuola media)

A FINE CORSO SARÀ POSSIBILE ottenere:
CERTIFICAZIONE delle competenze di LINGUA ITALIANA LIVELLO A1
CERTIFICAZIONE delle competenze di LINGUA ITALIANA LIVELLO A2 (valido per il rilascio del permesso di soggiorno di lunga durata)
DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO (ex scuola media)

Vedi locandina pdf

Per informazioni ed iscrizioni:
Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
telefono Tel. 0425 605651-3-8
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter