Argento Attivo

argento attivo home
VIVERE BENE OLTRE I SESSANTA - ESSERE ATTIVI ALLUNGA LA VITA
Mantenere vivi interessi e socialità, muoversi ed alimentarsi correttamente migliorano la salute e la vita delle persone. Pertanto, invitiamo le persone con più di 60 anni a partecipare ad un nuovo progetto rivolto a coloro che vogliono mettersi in gioco, coltivare interessi e spendersi per la propria comunità.
A Lendinara il 3° appuntamento è lunedì 10 aprile 2017, ore 15,30 ex IAT P.zza Risorgimento, 7

Se sei interessato/a a sviluppare interessi, fare gruppo, aiutare te stesso e gli altri, contattaci!

Per informazioni ed iscrizioni: CSV Rovigo Viale Tre Martiri 67/F Rovigo

Tel. 0425 29637

Sulla base della provenienza delle iscrizioni, saranno attivati tre gruppi indicativamente ad Adria, Lendinara e Rovigo.

Per ulteriori dettagli vedi gli allegati qui sotto riportati:

Pieghevole programma inconti pdf

Locandina pdf

Modulo adesione pdf

Modulo adesione word icon

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter