Distretto Urbano del Commercio - Tutta un'altra città

tutto un altra citta home
MIGLIORIAMO LENDINARA - Tutta un'altra città
Più accoglienti e più competitivi -
ciclo di incontri

I giovedì 16-23-30 Marzo e 6 Aprile 2017 - dalle ore 10 alle ore 11,30
Caffè Grande, Piazza Risorgimento - Lendinara

Perché Lendinara sia più attraente e capace di accogliere i viaggiatori è importante lo stile dell’accoglienza che si saprà riservare a viaggiatori e turisti.

Si sente l’utilità e l’importanza di accogliere quanto meglio possibile quanti giungono a Lendinara. Per questo sono importanti le iniziative, i materiali promozionali ma sono ancor più importanti le persone.

È importante saper offrire un sorriso e le informazioni che servono a tutti quanti, con diversi mezzi e con diverse motivazioni arrivano e arriveranno, speriamo sempre più numerosi, in città.

Il ciclo di incontri sarà guidato da ALBERTO ZUCCHETTA, esperto di organizzazione e marketing turistico.

TUTTE LE ATTIVITÀ SONO COMPLETAMENTE GRATUITE

Vedi locandina

Ufficio Commercio
fax Fax 0425 600977