Consulta Comunale della Famiglia

consulta famiglia home
BANDO ADESIONE CONSULTA FAMIGLIA

Il termine di iscrizione è il giorno 28 aprile 2017

In virtù dell’articolo n. 4 dello Statuto Comunale della Famiglia, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 36 del 26/06/2015, esecutivo dal 17/06/2015, si informa la cittadinanza che è aperto il Bando di Adesione alla Consulta Comunale della Famiglia.

I moduli di adesione sono disponibili anche presso gli uffici dei Servizi Sociali in Via G. B. Conti, 26.

Vedi Bando pdf

Vedi Modulo richiesta pdf

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter