Vetrine a Mille - Contest Creativo

vetrine a mille concorso home
CONCORSO CREATIVO IN OCCASIONE DELLA MILLE MIGLIA

Per celebrare il passaggio de "Le Mille Miglia" il DISTRETTO DEL COMMERCIO DI LENDINARA, in collaborazione con il Comune e Confcommercio Ascom Rovigo organizza un con test creativo per premiare la miglior vetrina ispirata a Le Mille Miglia.

Al fine di un corretto svolgimento dell’evento si stabiliscono le seguenti regole:

1. Al concorso possono partecipare tutte le attività commerciali situate nel territorio del comune di Lendinara.

2. L’oggetto della valutazione sarà la vetrina del negozio. Questa dovrà essere allestita secondo uno schema riconducibile a “Le mille Miglia”.

3. Iscriversi è gratuito ed è sufficiente mandare una e-mail ai seguenti indirizzi:
Specificando: Nome del negozio, cognome e nome del referente, numero di telefono, e-mail ed allegando, appena possibile, una foto della vetrina appena allestita.

4. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 18:00 del giorno 12/05.

5. Il vincitore sarà decretato da una giuria di esperti per il 60% e per il 40% da un voto popolare.

6. Cittadini e commercianti potranno esprimere la loro preferenza apponendo “mi piace” sulla foto della vetrina preferita nell’apposita bacheca della pagina Facebook di Confcommercio Ascom Rovigo.

7. Il vincitore verrà proclamato il giorno 19/07 in occasione del passaggio de “Le Mille Miglia” presso la Città di Lendinara.

vetrine a mille voto

Vedi regolamento pdf

Ufficio Commercio
fax Fax 0425 600977