Vetrine a Mille - Contest Creativo

vetrine a mille concorso home
CONCORSO CREATIVO IN OCCASIONE DELLA MILLE MIGLIA

Per celebrare il passaggio de "Le Mille Miglia" il DISTRETTO DEL COMMERCIO DI LENDINARA, in collaborazione con il Comune e Confcommercio Ascom Rovigo organizza un con test creativo per premiare la miglior vetrina ispirata a Le Mille Miglia.

Il concorso vetrine Mille Miglia rivolto a tutte le attività della città di Lendinara, invita a preparare un allestimento col tema della rievocazione 2017 della famosa gara di auto che si svolse dal 1927 al 1957, che si riproporrà tra il 18 e il 21 maggio.

Lendinara ne sarà protagonista il giorno 19 maggio, quando sarà attraversata nella mattinata dal corteo delle 450 auto iscritte che parteciparono alle 30 edizioni della gara, accompagnate da circa 150 altre auto d’epoca, fuori concorso della gara di regolarità, più 2000 mezzi degli staff del seguito.

Per onorare la  "Gara più bella del mondo" che festeggia il suo 90° anniversario dalla nascita, come lo scorso anno per il Giro Rosa del ciclismo Femminile, l’Amministrazione di Lendinara, con il supporto dell’Associazione Confcommercio Ascom, ha proposto un concorso che coinvolgerà i cittadini che potranno votare con il cellulare andando sulla pagina facebook di Ascom cliccando mi piace sotto le foto dei partecipanti che si sono iscritti. Il loro voto con quello di una giuria tecnica designerà il vincitore che sarà premiato a luglio presso il parco di  villa Marchiori nell’occasione della manifestazione “Bande in Villa”.

Per i particolari vedi regolamento.

Al fine di un corretto svolgimento dell’evento si stabiliscono le seguenti regole:

1. Al concorso possono partecipare tutte le attività commerciali situate nel territorio del comune di Lendinara.

2. L’oggetto della valutazione sarà la vetrina del negozio. Questa dovrà essere allestita secondo uno schema riconducibile a “Le mille Miglia”.

3. Iscriversi è gratuito ed è sufficiente mandare una e-mail ai seguenti indirizzi:
Specificando: Nome del negozio, cognome e nome del referente, numero di telefono, e-mail ed allegando, appena possibile, una foto della vetrina appena allestita.

4. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 18:00 del giorno 12/05.

5. Il vincitore sarà decretato da una giuria di esperti per il 60% e per il 40% da un voto popolare.

6. Cittadini e commercianti potranno esprimere la loro preferenza apponendo “mi piace” sulla foto della vetrina preferita nell’apposita bacheca della pagina Facebook di Confcommercio Ascom Rovigo.

7. Il vincitore verrà proclamato il giorno 19/07 in occasione del passaggio de “Le Mille Miglia” presso la Città di Lendinara.

vetrine a mille voto

Vedi regolamento pdf

Ufficio Commercio
fax Fax 0425 600977