Oriente a Palazzo Marchiori - 1ª edizione

oriente a palazzo marchiori home
RIPORTA LA MENTE NEL TUO RESPIRO... ORA ASCOLTA SENZA GIUDICARE.

Domenica 18 giugno 2017 dalle ore 9

Giardino storico di Palazzo Marchiori (ex istituto G. B. Conti)
Via Montegrappa, 31 - Lendinara

GUARDARSI DENTRO

Tecniche yoga e pratiche olistiche orientali per riscoprire l’armonia tra mente e corpo

Una giornata per riscoprire nella serenità del respiro delle pratiche olistiche, tutte le forme che il nostro corpo può esprimere, per non perdere quella fisicità che mantiene sveglia la mente. Il corretto equilibrio tra mente e corpo raggiunto con uso sapiente del respiro, ci farà RI-scoprire di noi quello che avevamo dimenticato.
Sarà presente uno spazio gastronomico.

AICS olistico Veneto ti invita a partecipare alla 1ª edizione di ORIENTE A PALAZZO MARCHIORI (LENDINARA)

Programma:

Domenica 18 Giugno 2017 inizio ore 10,00
Associazioni operanti nel settore della arti e tradizioni orientali si alterneranno in spazi riservati all’interno del Parco proponendo esperienze di pratica aperte a tutti e dimostrazioni delle discipline proposte.
Lezioni di prova ed esperienze di cultura orientale dalle ore 10,30.

- Area pratiche energetiche: incontri di pratica con insegnanti Yoga e operatori Shiatsu.

- Area Ki: pratiche e dimostrazioni di arti marziali con maestri.

- Area cultura e suoni: troviamoci per ascoltare parole e suoni dell’oriente: conferenze su oriente, cultura del benessere e alimentazione, musica.

- Area spazio gastronomico: cucina tradizionale e vega-vegetariana, sapere cosa e come mangiare.

Vedi l'Allegato pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667