FotoSpot

foto spot home
Laboratorio di Fotografia del Territorio che si terrà a partire dal 12 giugno 2017. Si tratta di un percorso che permetterà ai suoi partecipanti di conoscere il territorio Lendinarese, i suoi aspetti storici, culturali e paesaggistici più rilevanti e di imparare a coglierne gli elementi più rappresentativi o nascosti accompagnati dallo sguardo curioso e competente di il fotografo professionista Andrea Verzola.

Per tutti i dettagli e modalità d'iscrizione vedi il link sottostante:

Vedi locandina pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter