Mercato in Fiera - 27ª Edizione

mercante home LENDINARA CITTÀ OSPITALE
Mostra Espositiva legata al Settembre Lendinarese
Dal 2 al 10 settembre 2017
presso il Viale Carlo Alberto Dalla Chiesa (zona impianti sportivi – di fianco Luna Park)

Invito agli Espositori - Prenotazioni entro il 12 agosto 2017

MERCATO IN FIERA - LENDINARA CITTÀ OSPITALE - 27ª EDIZIONE

La manifestazione espositiva è giunta alla ventisettesima edizione ed è promossa dall’Amministrazione Comunale di Lendinara, patrocinata dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Rovigo, dalla Camera di Commercio, dalla Pro Loco Lendinara e da UPA, CNA, CONFESERCENTI e ASCOM.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo generale di valorizzare la piccola e media impresa, creando nel corso degli anni una vetrina, per la promozione dei propri prodotti e servizi attraverso il contatto diretto con il mercato, con circa 10.000 visitatori ogni anno.

La mostra legata al Settembre Lendinarese, oggi è sempre più caratterizzata dalla presenza di imprese locali che riconoscono in momento di forte crisi del mercato la validità della formula proposta.

Per ulteriori informazioni vedi:

Invito Espositori con allegata scheda d'iscrizione pdf

Invito Espositori con allegata scheda d'iscrizione word icon

Segreteria organizzativa c/o Comune di Lendinara
P.zza Risorgimento, 1 - 45026 Lendinara (RO)
fax FAX 0425 600977
cellulareCell. 328 2131632

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter