Turismo e Arte per tutti

turismo e arte per tutti home
Evento conclusivo del progetto "Think Outside the Box"
in occasione della GIORNATA MONDIALE DEL TURISMO

Mercoledì 27 Settembre 2017 - ore 17,30
Cittadella della Cultura - Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Think Outside the Box. Pensare fuori dagli schemi. Non è un inno al disordine. È un invito all’apertura mentale, rivolta principalmente ai giovani. A scoprire e vivere l’avventura di provare nuove esperienze. A mettersi in gioco di persona. A condividere situazioni anche al di fuori delle abituali frequentazioni. A superare le barriere psicologiche e fisiche che definiscono ciò che è normale da ciò che non lo è.
Emerge così il tema dell’accessibilità e lo sforzo di contribuire al superamento degli handicap fisici, mentali, culturali.
“Turismo e Arte per tutti” è lo slogan riassuntivo e il titolo dell’evento conclusivo del progetto, ed è anche un programma del CTG per il futuro. Perché le esperienze messe in campo, di cui l’incontro di oggi dà un saggio, hanno posto le basi per proseguire e svilupparsi.

Per il programma completo vedi l'allegato Pieghevole pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667