Contributi alle Associazioni di Assistenza e Volontariato presenti nel territorio

volontariato bando home
AVVISO PUBBLICO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Si avvisano le Associazioni con finalità di assistenza e volontariato operanti sul territorio comunale, che possono presentare specifica istanza di contributo a questa Amministrazione Comunale relativamente all’anno 2017.
Il termine per la presentazione delle domande è il 24 novembre 2017

Vedi articolo pubblicato sulla sezione Servizi Sociali

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00