Foto Ritratto Digitale - Un Workshop di Andrea Verzola

foto ritratto digitale home
TORNANO I WORKSHOP DI WAKEHUB!

Venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 16 alle ore 19
WakeHub - Via Caduti del Lavoro, 33 - Lendinara
Iscrizioni entro il 20 novembre

Andrea Verzola, fotografo e designer professionista, introdurrà alle tecniche e svelerà alcuni trucchi utili a creare ritratti con le fotocamere digitali. Il laboratorio è aperto a giovani e non solo, ai curiosi e agli appassionati di fotografia, a cui è consigliato di portare la propria attrezzatura.

Per partecipare è necessario compilare il form on line sul sito www.wakehublab.org entro il 20 novembre con contributo di 15 euro.

Vedi locandina pdf

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17