Foto Spot - Premiazioni

MINI GALÀ DI PREMIAZIONE

Venerdì 24 novembre 2017 ore 19
WakeHub - Via Caduti del Lavoro, 33 - Lendinara

Venerdì 24 novembre saranno proiettati al pubblico per la prima volta gli scatti scelti dalla giuria di FotoSpot per la web gallery della Pro Loco di Lendinara. La commissione di valutazione, composta da rappresentanti della ProLoco, del CeDi, del Forum dei Giovani, di WakeHub! e del Comune di Lendinara ha individuato quali fossero, tra i partecipanti al challenge fotografico lanciato nel periodo estivo, le immagini tecnicamente meglio eseguite e più rappresentative di Lendinara. Sono 28 le foto digitali selezionate e nel corso dell’aperitivo di presentazione sarà svelato il nome della vincitrice, a cui verrà consegnata una Polaroid Snap.

Le foto scelte sono di Irene Magon, Lisa Munari, Andrea Celeste Renesto, Arianna Silvestrini e Marika Peratello.

Appuntamento alle ore 19, a conclusione del workshop di fotografia del coworker Andrea Verzola, col quale sono state premiate tutte le partecipanti.

Vedi locandina pdf

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17