Corso di lingua Inglese

corso inglese 2018 home
LIVELLO BASE e\o INTERMEDIO (B1)
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 17 MARZO 2018

Incontro di presentazione - Giovedì 22 marzo 2018 - ore 21

Presso Sala Consiliare, Comune di Lendinara - Piazza Risorgimento, 1

Il corso consolida le conoscenze grammaticali e lessicali di base e migliora la capacità di strutturare il discorso con forme complesse e articolate legate a differenti contesti: studio, lavoro, turismo e pubbliche relazioni.

Durata: 24 ore - giorno settimanale e orario da concordare.

Le lezioni si svolgeranno sul territorio  comunale di Lendinara presso la villa Marchiori (ex ragioneria).

Il Costo a carico dell’iscritto € 150,00.

Attestazione finale: Attestato di frequenza.

Sede del corso: Villa Marchiori, via Monte Grappa Lendinara.

Per informazioni e iscrizioni:
Enaip Veneto, sede di Rovigo, Viale G. Marconi, 7 - tel. 0425 33671 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.enaip.veneto.it

Oppure Comune di Lendinara, Piazza Risorgimento, 1 - Assessore Sandra Ferrari   tel. 0425 665601

Vedi Locandina pdf
Scheda iscrizione pdf

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17