Il Polesine - Una terra tra due giganti

il polesine home UN MOMENTO IN COMPAGNIA DI JESUSLENY GOMES
PROTAGONISTA DELL'INIZIATIVA "SU 2 PIEDI"

Domenica 11 marzo 2018 ore 21
Biblioteca Comunale - Via G. B. Conti, 30 Lendinara

Si terrà domenica sera 11 marzo alle ore 21.00 a Lendinara, presso la Biblioteca Comunale, l'incontro intitolato "Il Polesine, una terra tra i due giganti", una serata in compagnia di Jesusleny Gomes, protagonista dell’iniziativa “SU 2 PIEDI” che racconterà il suo vissuto a piedi alla scoperta dei 574 comuni del Veneto, da un punto di vista insolito e pieno di emozioni sul meraviglioso con particolare riferimento alle tappe del suo viaggio in Polesine, che ha toccato anche i comuni di Lendinara e Polesella che collaborano nell'iniziativa. Jesusleny Gomes, sarà reduce da due esperienze importanti: la partecipazione al programma Rai "Alle Falde del Kilimangiaro" e quella, prestigiosa, alla BIT (Fiera Internazionale del turismo) di Berlino 2018 dove la giovane imprenditrice brasiliana, titolare di un'azienda nell'ambito delle tecnologie informatiche, si è assunta il compito di sviluppare con la realtà virtuale un video emozionale accompagnato da uno splendido storytelling in cui racconta la sua avventura, per un progetto nuovo e che può diventare una chiave importante per un turismo sostenibile. A Berlino Jesusleny ha portato anche immagini di un Polesine splendido, dal Delta fino ai borghi e alle città ricche di storia e di storie, che in polesani, che l'hanno accolta con entusiasmo, hanno voluto raccontare. Jesusleny, imprenditrice brasiliana ma veneta d'adozione, sta dando il suo reale contributo per promuovere una regione straordinaria, ed è rimasta entusiasta della terra tra i due fiumi, dove anche la stampa locale e gli organi di informazione hanno seguito con passione il suo passaggio, contribuendo a rendere ancora più conosciuto il suo progetto e la sua community sociale.

Vedi l'allegata locandina pdf

Vedi anche www.su2piedi.it

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara