Variazione orario Ufficio Urbanistica - Ambiente per Giovedi 12 Aprile 2018

avviso home
Si informa la cittadinanza che presso il Settore Lavori Pubblici (con sede in via S. M. Nuova, 40) gli Uffici Urbanistica e Ambiente resteranno chiusi nella mattinata di giovedì 12 aprile 2018 al fine di non creare disagi all'utenza, si è ritenuto di posticipare l'apertura nel pomeriggio di giovedì 12 aprile dalle 15,00 alle 17,00.

La chiusura è necessaria a fine di permettere lo svolgimento di un corso di aggiornamento obbligatorio.

Vedi provvedimento del Sindaco pdf

Uffici Urbanistica-Ambiente
sede Sede: Via S. M. Nuova, 40 - Lendinara
fax Fax 0425 641253
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.