Calici a Settembre

PIÙ DI 400 VINI DA DEGUSTARE

14, 15 e 16 settembre 2018
Piazza Risorgimento - Lendinara

I calici di settembre rappresenta la grande festa del vino. In arrivo nelle piazze la possibilità di degustare e sorseggiare i migliori vini italiani e non solo.
Saranno oltre 400 le etichette che si potranno degustare in un clima di festa e di divertimento.
Non solo vino, perchè ad accompagnare i vini ci saranno abbinamenti di cibi caldi e freddi di grande qualità.
Tutti i vini saranno suddivisi in cinque categorie da 1 a 5 bacchi, in modo che ognuno possa degustare tutti i vini che desidera I bacchi si potranno acquistare presso le casse dell'evento.

SETTEMBRE È ANCHE MESE DI OKTOBERFEST e così non mancheranno banchi con birra tedesca e prodotti tipici bavaresi.

Vedi locandina pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667