Nuoto Disabili 2018/2019

nuoto disabili 2017 2018 home L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE STA AVVIANDO IL SERVIZIO DI NUOTO DISABILI IN FAVORE DI RAGAZZI E/O ADULTI CON DISABILITÀ.

Per accedere al servizio è necessario presentare domanda presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Lendinara entro e non oltre il 16 Novembre 2018.

SERVIZIO NUOTO DISABILI ANNO 2018/2019

L’Amministrazione Comunale sta avviando il Servizio di Nuoto Disabili in favore di ragazzi e/o adulti con disabilità.

Tale progettualità prevede la frequenza settimanale (1 giorno a settimana) nel periodo DICEMBRE 2018 - GIUGNO 2019 ad un corso di nuoto presso gli impianti natatori partner dell’iniziativa.

Per accedere al Servizio è necessario presentare domanda presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Lendinara entro e non oltre il 16 Novembre 2018.

Documenti da allegare al modulo di domanda:
- certificato di invalidità
- carta identità
- per minorenni carta identità del genitore responsabile e/o Tutore e/o Amministratore di Sostegno.
- Modello ISEE 2018 aggiornato del nucleo familiare.

Il Servizio potrebbe prevedere un grado di compartecipazione alla spesa in base al proprio ISEE.

Vedi avviso e modulo iscrizione pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00