Guasto alle Linee Telefoniche del Comune

avviso centralino home A causa di un guasto di carattere tecnico del centralino, le linee telefoniche del Comune di Lendinara non risultano funzionanti
È possibile comunicare con l'Amministrazione Comunale, utilizzando gli indirizzi di posta elettronica indicati, per ufficio, sul sito www.comune.lendinara.ro.it
Seguirà avviso di ripristino del servizio

Oppure contattando gli amministratori sempre tramite posta elettronica e/o dove presente attraverso il numero di telefono cellulare.

Sindaco VIARO LUIGI 2014 th

VIARO LUIGI
- Sindaco
AFFARI GENERALI E LEGALI, RISORSE UMANE, POLIZIA LOCALE, SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI, CONTROLLO DI GESTIONE, FORME  AGGREGATIVE E SEMPLIFICAZIONE, CULTURA, APPALTI E CONTRATTI, LAVORI PUBBLICI, PROTEZIONE CIVILE, ATTIVITA' SOCIO-ASSISTENZIALI E TUTELA DELLA SALUTE, AGRICOLTURA, COMUNICAZIONE PUBBLICA E ISTITUZIONALE.
Riceve su appuntamento (tel. 0425/605611)
presso la sede municipale di Piazza Risorgimento, 1

Assessore AMAL F 2014 th

AMAL FEDERICO - Assessore Esterno - Vicesindaco

FINANZIAMENTI E FONDI REGIONALI E COMUNITARI, POLITICHE SOCIALI E GIOVANILI, POLITICHE PER LA FAMIGLIA, POLITICHE PER LA CASA, SERVIZI DEMOGRAFICI, TEMPO LIBERO.
Riceve il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 su appuntamento (tel. 0425/605661 - 605653)
presso Servizi Sociali via G. B. Conti, 26

Assessore BERNARDINELLO IMG 8140 80X120
BERNARDINELLO DAVIDE - Assessore
PATRIMONIO, VIABILITÀ, PIANIFICAZIONE TERRITORIALE.
Riceve il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 12.30  su appuntamento (tel. 0425/601803 - 0425/605672)
presso Servizio Tecnico Via S. M. Nuova, 40

Assessore FERRARI S 2014 th

FERRARI SANDRA
- Assessore Esterno
COMMERCIO, ATTIVITÀ PRODUTTIVE, PARI OPPORTUNITA, IMPRENDITORIA FEMMINILE, RAPPORTI CON LE CONSULTE TERRITORIALI.
Riceve il lunedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
presso la sede municipale di Piazza Risorgimento, 1

Assessore VALENTINI L 2014 th
VALENTINI LORENZO - Assessore Esterno
SVILUPPO E LAVORO, AMBIENTE, ENERGIA, POLITICHE PER LA SICUREZZA, GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO, DECORO URBANO, POLITICHE PER I GEMELLAGGI.
Riceve il giovedì dalle ore 8.00 alle ore 10.00  su appuntamento (tel. 0425/605613 - 601803)
presso Servizio Tecnico Via S. M. Nuova, 40
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Assessore Zeggio F 2014 th

ZEGGIO FRANCESCA - Assessore
ATTIVITÀ PROMOZIONALI E ASSOCIAZIONISMO, TURISMO, SPORT, PUBBLICA ISTRUZIONE, INFORMATIZZAZIONE.
Riceve il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 su appuntamento (tel. 0425/605611)
presso la sede municipale di Piazza Risorgimento, 1

Cell. +39 346 5007638