Presepe Vivente 2018

Domenica 16 dicembre 2018
Partenza corteo ore 17 dalla Stazione Ferroviaria
Arrivo in Riviera Mazzini ore 18

La 10° edizione del Presepio Vivente presentata da Amministrazione, Pro Loco con la collaborazione organizzativa dell’Associazione Chiara Stella, avrà luogo domenica 16 dicembre dalle ore 17,00 alle ore 18,30 con un corteo di circa 170 figuranti itineranti nelle vie della città di Lendinara, che culminerà con la rappresentazione della Natività su Riviera Mazzini allestita come l’antica Betlemme, con banchi di mercato, locande e antichi mestieri.Alla fine ci sarà un saluto e scambio di auguri con cioccolato caldo e vin brulè per tutti.

In particolare il tragitto: ore 17,00 partenza da piazzale fronte ex stazione ferroviaria, via L. Fava, si gira a destra percorrendotutta riviera S. Biagio, attraversamento di ponte di piazza, attraversamento piazza Risorgimento, via Varliero, via Caduti del Lavoro fino all’incrocio con via S. Francesco, sosta davanti alla chiesa di S. Agata dei frati cappuccini per benedizione, ripartenza verso via Matteotti fino a via Baccari, svolta in via Duca D’ Aosta, arrivo in piazza S. Marco verso le ore 17,50. Il corteo prosegue in via C. Battisti sotto la Torre dell’orologio, entrata in via G. B. Conti fino alla biblioteca. Al varco con la sbarra si entra sulla ciclabile Riviera Mazzini nella zona allestimenti.

Vedi locandinapdf

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667