Sei qui:

Presepe Vivente 2018

PDF  Stampa  E-mail 
presepe vivente 2018 home 10a EDIZIONE

Domenica 16 dicembre 2018
Partenza corteo ore 17 dalla Stazione Ferroviaria
Arrivo in Riviera Mazzini ore 18


La 10° edizione del Presepio Vivente presentata da Amministrazione, Pro Loco con la collaborazione organizzativa dell’Associazione Chiara Stella, avrà luogo domenica 16 dicembre dalle ore 17,00 alle ore 18,30 con un corteo di circa 170 figuranti itineranti nelle vie della città di Lendinara, che culminerà con la rappresentazione della Natività su Riviera Mazzini allestita come l’antica Betlemme, con banchi di mercato, locande e antichi mestieri.Alla fine ci sarà un saluto e scambio di auguri con cioccolato caldo e vin brulè per tutti.

In particolare il tragitto: ore 17,00 partenza da piazzale fronte ex stazione ferroviaria, via L. Fava, si gira a destra percorrendotutta riviera S. Biagio, attraversamento di ponte di piazza, attraversamento piazza Risorgimento, via Varliero, via Caduti del Lavoro fino all’incrocio con via S. Francesco, sosta davanti alla chiesa di S. Agata dei frati cappuccini per benedizione, ripartenza verso via Matteotti fino a via Baccari, svolta in via Duca D’ Aosta, arrivo in piazza S. Marco verso le ore 17,50. Il corteo prosegue in via C. Battisti sotto la Torre dell’orologio, entrata in via G. B. Conti fino alla biblioteca. Al varco con la sbarra si entra sulla ciclabile Riviera Mazzini nella zona allestimenti.


Vedi locandinapdf


In caso di maltempo l’evento sarà annullato.



Per informazioni:
Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
telefono Tel. 0425 605665-6-7-8
fax Fax 0425 605667
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per essere aggionati su iniziative, manifestazioni della città e sugli eventi del Teatro Comunale Ballarin, iscrivetevi alla nostra Newsletter


Scarica la nuova app del comune di Lendinara
logo-municipiumQR Code Download applicazione iOS e Android
(inquadra il QR code per il download dell’applicazione per iOS e Android).
In alternativa cerca Municipium su App Store o Play Store del tuo smartphone.