Il contributo di Jessie White Mario alla causa risorgimentale e alle problematiche sociali della nuova Italia

jessie white mario home CONFERENZA DI PIER LUIGI BAGATIN
(vice presidente Istituto per la storia del Risorgimento italiano, Comitato di Rovigo)

Sabato 9 marzo 2019 - ore 17
Biblioteca Classense - Via Baccarini, 3 Ravenna

Un evento in collaborazione tra Comune di Ravenna - Assessorato alla Cultura, Comune di Lendinara, Istituto per la Storia del Risorgimento italiano - Comitato di Rovigo e Ravenna, Amici di Garibaldi - Lendinara, Museo del Risorgimento - Palazzo Guiccioli di Ravenna, Museo del Risorgimento Polesano, Società Conservatrice del Capanno Garibaldi - Ravenna, Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini, Associazione Nazionale Cacciatori delle Alpi - Sez. Lendinara.

Vedi locandina pdf

Biblioteca Classense

Indicazioni stradali

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"