L'uovo di Lendinara

uovo di lendinara home ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE DELLA CITTÀ

Acquistate l'unico, originale ed esclusivo Uovo di Lendinara, disponibile in edizione limitata, presso le attività contrassegnate dall'apposito marchio identificativo.

L'iniziativa a cura del Comune di Lendinara è stata ideata per valorizzare e promuovere il territorio Lendinarese.

Complice la prossimità della Pasqua con la Fiera di San Marco, per valorizzare e promuovere il territorio lendinarese, della Città e delle Frazioni, il Comune di Lendinara in collaborazione con ID&M Consulting, ha ideato l'iniziativa “L'UOVO DI LENDINARA - Alla scoperta delle meraviglie della Città”. L'iniziativa prevede una speciale produzione di Uova di Cioccolato (fondente e al latte) “uniche ed esclusive”, con un packaging originale, che riproduce alcuni tra i principali edifici e monumenti della città di Lendinara e delle relative Frazioni, tutti da scoprire. Le uova saranno realizzate in edizione limitata, nella quantità complessiva di 1.000 pezzi. Ogni uovo, dal formato di 330 grammi, sarà altresì contraddistinto da un cartellino che riporterà il logo dell'iniziativa. Le uova confezionate potranno essere acquistate ad un prezzo al pubblico pari a € 5,00 cadauno presso le attività aderenti all'iniziativa di commercianti e aziende, che possiedono un punto vendita locale.
Le uova saranno prodotte dalla Rital Snc, azienda storica ed eccellenza del territorio, che produce uova di cioccolata e torroni.
Per tutti coloro che fossero interessati, seguendo la pagina Facebook del Comune sarà possibile conoscere i rivenditori dell'Uovo di Lendinara. Sempre presso le attività aderenti, potrete ricevere anche i biglietti per partecipare all'estrazione di 10 uova di cioccolato giganti, confezionate con lo speciale incarto che riporta tutte le meraviglie lendinaresi, iniziativa quest'ultima, promossa dalla Pro Loco di Lendinara.
Le uova sono prodotte in esemplari limitati: scegliendo questo unico e speciale uovo pasquale, potrete scoprire quali bellezze sono state scelte per la decorazione di questa prima edizione.

Per informazioni potete contattare il numero:  +39 328 213 1632
L'elenco dei punti vendita aderenti è consultabile sulla pagina Facebook:  https://www.facebook.com/comuneLendinara/

Vedi locandina pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"